Tortona (Santuario): domani, venerdì 28 febbraio, alle ore 11, funerali di Don Serafino Tosatto in DIRETTA su internet e su facebook.

In ragione delle ordinanze emanate a causa di questa emergenza sanitaria, i funerali di don Serafino Tosatto saranno celebrati in forma privata. Consapevoli della vicinanza di molti fedeli che hanno conosciuto don Serafino e vorrebbero essere partecipi all’ultimo commiato, domani venerdì 28 febbraio alle ore 11 la celebrazione esequiale verrà trasmessa in DIRETTA collegandosi via internet al sito del santuario (www.madonnadellaguardiatortona.it sezione VIDEO o sulla pagina facebook del santuario https://www.facebook.com/www.madonadellaguardiatorotna.it/).

Questo mezzo di comunicazione ci vedrà pertanto uniti spiritualmente nella preghiera per l’anima del nostro caro don Serafino che verrà sepolto presso la Cripta del Santuario. A Dio piacendo, domenica 29 marzo alle ore 11 in Santuario sarà celebrata una Santa Messa di suffragio dove tutti siamo invitati a prendervi parte. Continuiamo la preghiera e come ci ha insegnato ed esortato don Serafino più volte, prendiamo in mano la corona del santo rosario chiedendo l’intercessione della Vergine Maria perché ci liberi e protegga da ogni male ora e sempre.